Il cambiamento strategico nel governo dell’azienda
14,00 €
8,4 €
     
SINTESI
Il cambiamento strategico è una delle sfide più importanti nel processo di governodell’azienda. Negli attuali contesti competitivi, i cambiamenti rilevantiper il successo delle aziende sono quelli che assumono valenza strategica: percorsicreativi che riescono a realizzare il passaggio verso un nuovo stato di equilibriodell’azienda in grado di offrire migliori prospettive reddituali e competitive.Il testo, frutto di analisi teoriche ed empiriche, riporta una sistematizzazionedegli studi sul cambiamento strategico in categorie omogenee; sviluppa uno schemad’analisi dei percorsi di cambiamento aziendale; evidenzia le implicazioni managerialie suggerisce nuovi strumenti gestionali sia per il “momento politico”che per il “momento esecutivo” del governo del cambiamento strategico.
pagine: 224
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-4034-8
data pubblicazione: Aprile 2011
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto