La generazione del valore in un’organizzazione
11,00 €
     
SINTESI
La tecnologia in relazione ai processi e alla struttura organizzativa ha una tradizione di lunga data negli studi di organizzazione aziendale. Sebbene rilevante, spesso il suo contributo viene però dato per scontato o addirittura si perde all’interno delle attività con le quali si fonde. Attraverso casi di studio che testimoniano esperienze maturate in contesti nazionali e internazionali, nel settore dei servizi e dell’industria, il presente volume propone un metodo innovativo per l’identificazione del contributo che le risorse della tecnologia dell’informazione e della comunicazione apportano alle attività che compongono il ciclo di generazione del valore di un’organizzazione.
pagine: 156
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-3757-7
data pubblicazione: Dicembre 2010
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto