2DUE2
Un romanzo europeo di spionaggio
14,00 €
8,4 €
     
SINTESI
Mike Oldano, di origine inglese, è un professionista esperto di sicurezza e lavora nell’Intelligence italiana. Conosce Fedora, un giovane avvocato romano, durante un torneo di golf a Roma. Lei ne resta affascinata e, durante un viaggio in Costa Azzurra, fra i due divampa la passione. Ma improvvisamente Mike sparisce, senza lasciare tracce, per svolgere una missione nella zona meridionale della Corsica, mirata a sventare la minaccia di un grave attentato che un gruppo di indipendentisti corsi intende compiere in una suggestiva tenuta marina. In questa residenza esclusiva Mike conoscerà Julien, il responsabile della sicurezza; tra i due, dopo la diffidenza iniziale, nascerà una forte sinergia.
Fedora, nel frattempo, lo cercherà in tutti quei luoghi in cui lui aveva lasciato indizi del suo passato, con la caparbietà e l’ostinazione di chi desidera risolvere l’enigma a tutti i costi.
Nell’ultima parte l’azione diventerà avvincente e si svilupperà attraverso una serie di colpi di scena.
pagine: 260
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-548-1455-4
data pubblicazione: Novembre 2007
editore: Aracne
collana: Fuoricollana
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto