Web experience
L’ambiente informativo come neoluogo della comunicazione
22,00 €
     
SINTESI
Si parla di esperienza nel momento in cui cessa di esistere la visione, ovvero, quando si passa da uno stadio immaginario a una fase concreta di elaborazione sensoriale. Un’esperienza consumata online non deriva da un percorso ipertestuale preconfezionato capace di rilasciare esclusivamente flussi d’informazione, ma viene scatenata da un ambiente digitale nel quale sentirsi liberi di esplorare, di relazionarsi e di conoscere. In questa prospettiva si definiscono dei campi d’azione e delle parole chiave, volti a descrivere alcuni esempi notevoli raccolti nell’eterogenea moltitudine di siti web presenti in rete.
pagine: 148
formato: 15 x 21
ISBN: 978-88-548-1297-0
data pubblicazione: Dicembre 2007
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto