Storia di un barbone con un’anima da Manager
7,00 €
4,2 €
     
SINTESI
Questo racconto è stato scritto da un manager un po’ atipico, che per la prima volta si cimenta in un campo che non è di sua specifica competenza. Come dichiara l’autore stesso, si tratta di un momento di riflessione di un “dilettante della letteratura” su argomenti aziendali per approfondire, umanizzare, in un certo senso, sdrammatizzare gli eventi che ogni giorno si succedono nelle aziende e che tanta importanza rivestono nel nostro tempo per la vita degli individui e lo sviluppo della società.

Marco Coletti è nato a Roma, ha 50 anni ed ha trascorso la sua adolescenza a Caracas in Venezuela. È dirigente industriale ed ha svolto la sua attività in 8 grandi aziende da circa 27 anni. In questa sua esperienza ha occupato numerose posizioni manageriali ed è venuto a contatto con diverse realtà professionali e con le conseguenti dinamiche organizzative che si sviluppano fra gruppi ed individui. Ha svolto anche alcune attività collaterali, come l’insegnamento universitario e la consulenza per Enti pubblici, specialmente nell’area della formazione. Ha pubblicato numerosi articoli e saggi di natura strettamente tecnica, nonché alcuni libri con le case editrici Guerini & Associati, Etas Libri, Sperling & Kupfer, Franco Angeli Editorial Mapfre.
pagine: 104
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-548-1080-8
data pubblicazione: Marzo 2007
editore: Aracne
collana: Fuoricollana
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto