La qualità è fatta di comunicazione
Metodi e strumenti per migliorare il processo di comunicazione
18,00 €
     
SINTESI
La qualità di un prodotto o servizio è la capacità di produrre valore ed è costituita soprattutto di comunicazione. La comunicazione è la capacità di trasformare il valore potenziale contenuto nell’informazione scambiata in valore reale, in soluzioni di problemi. Il nuovo modello di gestione in rete promuove la partecipazione dignitosa, efficace, di tutte le intelligenze dell’impresa. In questo testo affascinante i due autori approfondiscono con rigore questi temi e propongono una tecnologia, la tecnologia orchestra, cioè un insieme di metodi e strumenti utilizzabili sulla rete, per costruire e gestire la nuova impresa, simile ad un’orchestra dove il perfetto sistema di comunicazione promuove responsabilità personale, integrazione, trasparenza, semplicità e prodotti o servizi di buona qualità, che costano poco.
pagine: 312
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-0918-5
data pubblicazione: Maggio 2007
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto