La strategia della qualità nel sistema azienda
12,00 €
7,2 €
     
SINTESI
La “qualità” ha rappresentato nel recente passato – e si ritiene rappresenti ancora – una grande occasione per le aziende che hanno saputo interpretarla e applicarla come filosofia di gestione. Riflettere sulle ragioni che hanno determinato il successo e poi il declino di tale strategia è il punto di partenza di uno studio rivolto a dare evidenza ai suoi presupposti, contenuti e finalità. In particolare due aspetti hanno costituito la prospettiva da cui si è osservato questo tema: in primo luogo il necessario riferimento al valore strategico dell’interpretazione sistemica della qualità e, in secondo luogo, il ruolo che essa può assumere nel miglioramento del governo e del controllo delle interdipendenze e delle relazioni che coinvolgono tutti gli elementi del sistema aziendale.
pagine: 200
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-0792-1
data pubblicazione: Ottobre 2006
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto