L’implementazione dei principi contabili IAS/IFRS nell’ordinamento giuridico italiano
27,00 €
16,2 €
     
SINTESI
Il volume è il frutto di una ricerca sull’implementazione dei principi contabili IAS/IFRS e relative interpretazioni SIC/IFRIC nell’ordinamento giuridico italiano. Lo scopo è quello di offrire un’aggiornata soluzione al problema relativo alla conoscenza degli stessi principi contabili internazionali da parte di tutti coloro che, studiosi e professionisti, siano in vario modo coinvolti o interessati. Il volume si integra con la Raccolta coordinata dei principi contabili internazionali IAS/IFRS e relative interpretazioni SIC/IFRIC, curata dagli stessi Autori ed edita sempre da Aracne Editrice.

Giuseppe Ceriani è professore ordinario di Economia aziendale presso il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università degli Studi di Verona, socio ordinario e referente di sede dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale, socio ordinario della Società Italiana di Storia della Ragioneria, socio ordinario della Società Italiana Docenti di Ragioneria e di Economia Aziendale, socio European Accounting Association, revisore contabile.

Beatrice Frazza è laureata in Economia aziendale — laurea triennale — e in Economia e legislazione d’impresa — laurea magistrale —, presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Verona.
pagine: 380
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-0771-6
data pubblicazione: Ottobre 2006
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto