Elementi di Biochimica agraria
45,00 €
27,00 €
     
SINTESI
Il presente volume è un compendio dei principali argomenti di biochimica che possono essere di interesse per gli studenti dei vari corsi di laurea e master della Facoltà di Agraria e in generale per tutti coloro che si occupano di argomenti connessi alla biochimica di base, sia animale che vegetale (ad esempio scienze naturali, biologia, farmacia, veterinaria). Non si tratta dell’ennesimo testo di biochimica da aggiungere a quelli già esistenti, ma di una guida semplificata al massimo, che cerca di rendere più chiari argomenti spesso di difficile comprensione.

Marinella Bosetto è professore ordinario di Biochimica agraria presso il Dipartimento di Scienza del Suolo e Nutrizione della Pianta della Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Firenze.

Irene Lozzi, biologa e dottore di ricerca in Scienze ambientali, svolge la sua attività di ricerca presso il Dipartimento di Scienza del Suolo e Nutrizione della Pianta della Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Firenze.
pagine: 344
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-0724-2
data pubblicazione: Settembre 2006
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto