Sistemi di contabilità analitica
8,00 €
4,8 €
     
SINTESI
Il testo, nato da esigenze didattiche, può guidare anche l’operatore aziendale e il professionista verso una più oculata scelta fra i tanti possibili sistemi di contabilità analitica. Le nostre preferenze sono per una contabilità centrico–generale tenuta secondo il sistema del reddito e per una contabilità analitica svolta con il sistema duplice. Tuttavia, per completezza, abbiamo voluto riportare in Appendice alcune “Note su contenuto e funzionamento di conti tipici nel sistema patrimoniale”.

Antonio Giardina, dottore commercialista e ricercatore confermato presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Finanziarie della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Palermo, è professore supplente di Analisi, contabilità e controllo dei costi, e si interessa di strumenti contabili ed extracontabili per il management.
pagine: 108
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-0701-3
data pubblicazione: Ottobre 2006
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto