Le indagini campionarie
7,00 €
4,2 €
     
SINTESI
Il Cresec (Centro di Ricerca su Responsabilità Sociale, Eventi e Comunicazione) della Lumsa di Roma, si propone di contribuire alla formazione di una comunità di studio come luogo di confronto e di progresso scientifico. Intende promuovere e coordinare attività culturali e di ricerca inerenti la responsabilità sociale delle istituzioni, delle organizzazioni pubbliche o no–profit e delle imprese. Il Cresec sostiene la dimensione internazionale degli studi avviando, mediante accordi e convenzioni, progetti comuni e rapporti di collaborazione con altre istituzioni universitarie e/o di ricerca. Organizza infine master di primo e secondo livello, convegni, corsi di perfezionamento e di alta formazione. Fornisce, inoltre, servizi di consulenza, documentazione, aggiornamento professionale, valutazione, orientamento e monitoraggio su tematiche legate alle scienze sociologiche, alla comunicazione istituzionale e d’impresa, e al marketing.Marina Chiaro è docente a contratto di Statistica per la comunicazione d’impresa nel corso di laurea specialistica in Comunicazione d’impresa, pubblicità e nuovi media presso la Libera Università “Maria Ss. Assunta” (Lumsa) di Roma. Esperta in ricerche di mercato, nel 1996 ha vinto il Premio “Luzzatto Fegiz” per la monografia I sondaggi telefonici (Ed. Società Cisu).
pagine: 100
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-0263-6
data pubblicazione: Ottobre 2005
editore: Aracne
collana: Interpretare | 5
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto