L’Helicobapter pylori e il laboratorio clinico
5,00 €
     
SINTESI
Radim è un patrimonio dell’Industria Diagnostica Italiana. In poco più di vent'anni di attività ha saputo costruire e realizzare una delle poche realtà nazionali completamente integrate dalla Ricerca alla Produzione e commercializzazione di sistemi diagnostici in vitro (reattivi e strumenti), raggiungendo la Leadership in segmenti diagnostici quali Endocrinologia, Allergologia e Infettivologia, conquistando importanti quote di mercato anche all’estero.
L’azienda oggi si compone di due sedi produttive: Radim a Pomezia (Rm), dedicata alla ricerca e produzione di kit immunodiagnostici in vitro; Seac con sede a Calenzano (Fi), società di progettazione e realizzazione di strumenti per la totale automazione delle fasi analitiche.
Due sedi estere, rispettivamente in Spagna (Barcellona) e Brasile (San Paolo), oltre a una rete di distributori in oltre 50 paesi, costituiscono i punti di riferimento dell’azienda nel mondo.
Mario Plebani è primario del Servizio di Medicina di Laboratorio presso l'Azienda Ospedaliera di Padova
pagine: 80
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-0209-4
data pubblicazione: Gennaio 2006
editore: Aracne
collana: Collana scientifica Radim | 1
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto