Codice della comunicazione digitale
22,00 €
Area 01 – Scienze matematiche e informatiche
     
SINTESI
Il “Codice della comunicazione digitale” è una raccolta sistematica delle principali norme in materia di media e informazione digitale. L’opera, innovativa per complessità ed esaustività, è rivolta sia a operatori sia a studenti. Strutturato in 6 sezioni, contiene la normativa applicabile a settori particolarmente “mobili”: - internet ed e-commerce; - pubblicità e pratiche commerciali scorrette; - tutela dei dati personali; - TV e servizi di media audiovisivi; - tutela della proprietà intellettuale. L’opera presenta anche una rassegna della più rilevante disciplina secondaria, in particolare, ad una serie di regolamenti dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, accuratamente selezionata dagli autori, e ad ulteriori fonti normative e giurisprudenziali di diritto dell’Unione europea e nazionale in materia.
pagine: 728
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-238-3523-8
data pubblicazione: Maggio 2012
editore: Egea Editore
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto