Mostra Culturale
L'Italia vista con gli occhi dei pittori russi
giovedì 30 ottobre 2014, ore 19:00

Centro Russo di Scienza e Cultura
Piazza Benedetto Cairoli, 6
00186 Roma

Nelle sale della “Casa Russa” verranno esposte numerose opere dei pittori di San Pietroburgo, tra cui Andrej BAZANOV e la moglie Elena BAZANOVA, Angelika GRISHINA, Dmitrij EGUPOV, Alexandr ZIMIN, Andrej KAVRIZHKIN, Pyotr KONOSH, Anastassija PEREPELIZYNA e la sorella Liana, Pavel POKIDYSHEV e la moglie Marina, Galina FILIMONOVA e Viktor YAMSHIKOV.

I rinomati artisti della “Venezia del Nord”, i cui quadri sono custoditi nelle migliori gallerie e collezioni private in Russia e all’estero, hanno tutti un’importante esperienza pittorica con partecipazioni ad eventi e mostre nazionali ed internazionali.

Il progetto “Il Mondo creatore” (“Sozidajushij Mir”) fa parte della fervida e generosa attività mecenatica di Vyaceslav ZARENKOV, indirizzata soprattutto allo scambio creativo ed alla comunione degli artisti sulla base dei valori fondamentali quali generosità, umanità ed equità nella ricerca di un mondo migliore.

Seguirà rinfresco.


Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto