Corso di lingua
Corso intensivo di lingua francese
lunedì 14 luglio 2014 - domenica, 27 luglio 2014

Faeto (FG)

L'Università francofona dell'Italia del Sud offre ai partecipanti, in un ambiente franco-italiano, dei corsi di francese di alto livello, tenuti da professori di lingua madre francese estremamente qualificati, in uno spirito di scambio culturale e di convivialità.

Livelli del CECRL (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue) proposti: intermedio (B2) e avanzato (C1). Numero di studenti per corso limitato (max 20). Aperto a studenti e non studenti di età non inferiore a 18 anni. Test preliminare per chi non può dimostrare il proprio livello di conoscenza della lingua francese.

Numero totale di ore d’insegnamento: 75
Sei giorni a settimana, 6/7 ore d'insegnamento al giorno, così suddivise:
– mattino: 4 ore, comprensione scritta e orale, espressione scritta e orale (corsi basati sulle prove richieste per il DELF B2 e DALF C1);
– pomeriggio: 2/3 ore di esercitazioni, laboratori di scrittura, ateliers di teatro.
Ogni giorno, in alternanza, proiezioni di film francesi e cineforum, corsi di francoprovenzale, conferenze, récitals, incontri, dibattiti.

Per maggiori informazioni clicca qui


Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto