Salvatore Romanazzi
Bari, 14/02/1977
Ministero dell’Economia e delle Finanze
Ragioneria Territoriale dello Stato di Bari

Salvatore Romanazzi è dirigente presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze, dirigente dell’Ufficio II della Ragioneria Territoriale dello Stato di Bari.
È sindaco e revisore dei conti in rappresentanza del MEF in società e organismi pubblici.
È abilitato alla professione di dottore commercialista, revisore legale, revisore dei conti di enti locali.
È dottore di ricerca in Economia aziendale, MBA University of Malta (Magistri in Rebus Oeconomicis Tractandis).
È componente del Desk sull’applicazione del d.lgs. 150/2009 presso il CISPA dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
Ha pubblicato in materia di contabilità e finanza pubblica ed è membro di Emerald Literati Network in qualità di autore e coautore di articoli apparsi in primarie riviste scientifiche («Managing Service Quality», «Journal of Brand Management», «International Journal of Educational Management»). È referee e reviewer per conferenze e riviste scientifiche internazionali, cultore della materia presso la Facoltà di Economia dell’Università di Bari, expert judge presso la Bled School of Management (Slovenia) e OIV Parco Nazionale Alta Murgia.
PUBBLICAZIONI
CONTRIBUTI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto