Nicola Mattoscio
Gessopalena, 14/06/1950
Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara
Dipartimento di Scienze Filosofiche, Pedagogiche ed Economico-Quantitative

Nicola Mattoscio, laureato in Economia e Commercio, ha acquisito specializzazioni beneficiando di borse di studio degli ex Ministeri dell’Industria e del Lavoro e di fondi di ricerca del Ministero dell’Università e della Ricerca in teorie e metodi di programmazione economica e territoriale (Scuola di Sviluppo Economico/Università La Sapienza, IASI/CNR) e in teorie e metodi di analisi economica (The School of Game Theory and Economic Applications dell’Università di Stato di New York).
È stato più volte, su invito, Visitor Researcher presso: The Institute of Research in the Social Sciences dell’Università di York (UK), The State University of New York, The University College of Dublin, The London School of Economics e ha partecipato a numerosi meeting annuali dell’International Monetary Fund: Washington, Singapore, Istanbul, Tokyo, ecc.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto