Livia Visai
Università degli Studi di Pavia
Dipartimento di Biochimica “A. Castellani”

Nel giugno 1989 ha ottenuto la qualifica di Dottore di Ricerca in Biochimica discutendo una tesi dal titolo: "Studio sull'interazione di Staphilococcus aureus Cowan I ed Escherichia coli B34289c con i collageni". Dal 1988 è iscritta alla Società Italiana di Biochimica e Biologia Molecolare (S.I.B.). Nel 1994 è risultata vincitrice al Concorso per un posto di Ricercatore in Biochimica assegnato alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Pavia. Dal primo Dicembre 1997 è Ricercatore Confermato e afferisce al medesimo Dipartimento. È componente del Collegio docenti del Dottorato di ricerca in Biochimica presso l’Università degli Studi di Pavia e della Università degli studi di Perugia. Nel Giugno 2006 è stata nominata Professore Aggregato (Assistant Professor) presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Pavia.
La Dott.ssa Visai svolge attività di ricerca presso il Dipartimento di Biochimica dell’Università degli Studi di Pavia. Tale attività è documentata da 108 lavori pubblicati su riviste internazionali e da 160 comunicazioni a Congressi nazionali e internazionali.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto