Livia VISAI
Università degli Studi di Pavia
Dipartimento di Biochimica “A. Castellani”
Livia Visai Aracne editrice

Nel giugno 1989 ha ottenuto la qualifica di Dottore di Ricerca in Biochimica discutendo una tesi dal titolo: "Studio sull'interazione di Staphilococcus aureus Cowan I ed Escherichia coli B34289c con i collageni". Dal 1988 è iscritta alla Società Italiana di Biochimica e Biologia Molecolare (S.I.B.). Nel 1994 è risultata vincitrice al Concorso per un posto di Ricercatore in Biochimica assegnato alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Pavia. Dal primo Dicembre 1997 è Ricercatore Confermato e afferisce al medesimo Dipartimento. È componente del Collegio docenti del Dottorato di ricerca in Biochimica presso l’Università degli Studi di Pavia e della Università degli studi di Perugia. Nel Giugno 2006 è stata nominata Professore Aggregato (Assistant Professor) presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Pavia.
La Dott.ssa Visai svolge attività di ricerca presso il Dipartimento di Biochimica dell’Università degli Studi di Pavia. Tale attività è documentata da 108 lavori pubblicati su riviste internazionali e da 160 comunicazioni a Congressi nazionali e internazionali.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto