Grazia Vera Spagnolo
Messina, 06/11/1958
Università degli Studi di Messina
Dipartimento di Scienze dell’Antichità

Grazia Vera Spagnolo è ricercatore confermato di Archeologia Classica dal 22/02/1999 presso il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne (ex Facoltà di Lettere e Filosofia) dell’Università di Messina.
Nel 1983 si è laureata in Lettere Classiche presso l’Università di Messina con una tesi in Archeologia e Storia dell’Arte greca e romana. Nel 1992 si è diplomata presso la Scuola di Perfezionamento in Archeologia Classica dell’Università di Catania. Nel 1995 ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in Archeologia e Storia dell'Arte greca e romana, discutendo la tesi “Le anfore da trasporto di età arcaica e classica dagli scavi di Gela” (VII ciclo, sede amministrativa Università di Messina). Nel 1997 ha ottenuto una borsa di studio post-dottorato in Archeologia e Storia dell'Arte greca e romana presso il Dipartimento di Scienze dell’Antichità dell'Università di Messina.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto