Giuseppe Carlo Lozzia
Verbania, 05/03/1947
Università degli Studi di Milano
Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali - Produzione, Territorio, Agroenergia

Giuseppe Carlo Lozzia è Professore Ordinario in Entomologia Applicata presso l’Università degli Studi di Milano.
Dal 2000, in qualità di esperto nominato dal Dipartimento della Prevenzione (Ministero della Sanità), partecipa alla Commissione interministeriale biotecnologie; a partire dallo stesso anno è membro dell’Editorial Board della rivista Bulletin of Insectology - Department of Agricultural Sciences Alma Mater Studiorum, Bologna University.
Dal 2005 è membro del Comitato Scientifico del Bollettino di Zoologia Agraria e di Bachicoltura – Università degli Studi di Milano, mentre dal 2009 collabora con il Corpo Forestale dello Stato in materia agro-alimentare.
Dal 2012 ricopre il ruolo di Editor-in-Chief della rivista Journal of Entomological and Acarological Research dell'Università degli Studi di Milano. Dal 2011 è Presidente del Corso di Laurea in Valorizzazione e tutela dell’ambiente e del territorio montano dell'Università degli Studi di Milano.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto