Francesco Vinci
Bari, 07/11/1953

Francesco Vinci è professore associato di Medicina legale presso l’Università degli Studi di Bari dove insegna nel corso di laurea in Medicina e Chirurgia, in quello per Tecnico sanitario dietista, e in numerose scuole di specializzazione e nel dottorato di ricerca in Patologia medico-legale e Tecniche criminalistiche. La sua attività si estende ad altre istituzioni universitarie, anche internazionali, nell’organizzazione di corsi di perfezionamento e seminari, con particolare riferimento alla Balistica forense.
È membro fondatore e referente per l’Istituto di Medicina Legale e delle assicurazioni dell’Università di Bari del Gruppo Italiano di Patologia forense. È autore di oltre 120 pubblicazioni scientifiche divulgate su volumi di atti congressuali, su riviste nazionali e internazionali.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto