Francesca Maschio
Roma, 20/11/1973
Università Telematica Internazionale UNINETTUNO

Francesca Maschio, avvocato internazionalista, è attualmente docente di Diritto Privato e Sistemi giuridici comparati presso la Facoltà di Giurisprudenza e la Facoltà di Economia dell’Università Uninettuno dove insegna nel Master in Diritto e Politiche Europee.
È anche professore a contratto presso l'Università di Roma Tre, dove ha tenuto per vari anni il corso di International Business Contracts and International Arbitration.
Svolge un'intensa attività accademica anche negli Stati Uniti dove è stata Visiting Foreign Scholar presso la Law School della Fordham University di New York e Visiting Professor presso la University of Washington School of Law, Seattle, WA, USA.
È autrice di 30 lavori scientifici – tra libri, saggi ed articoli – pubblicati nelle principali riviste giuridiche sia italiane che internazionali ed in opere collettanee. È stata curatrice del volume Il Diritto della Nuova Economia, Cedam.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto