Francesco De Ferrari
Milano, 22/04/1945
Università degli Studi di Brescia
Dipartimento di Specialità Chirurgiche, Scienze Radiologiche e Medico-Forensi
Gruppo Italiano Patologi Forensi (G.I.P.F.)


Francesco De Ferrari è professore ordinario di Medicina legale presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Brescia dal 1990. Nello stesso Ateneo ricopre i ruoli di presidente del consiglio del Corso di laurea Specialistica in Scienze infermieristiche ed ostetriche e di direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina legale.
È socio della Società Italiana di Medicina Legale e delle Assicurazioni (S.I.M.L.A.), della International Society of Forensic Genetics (I.S.F.G.), Socio della International Academy of Legal Medicine and Social Medicine, Socio della Società Lombarda di Medicina Legale e delle Assicurazioni, Socio della Società Italiana di Odontoiatria Forense (S.I.O.F.).
Ha partecipato in qualità di relatore, moderatore o con comunicazioni a numerosi convegni nazionali ed internazionali. È autore di oltre 400 pubblicazioni.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto