Enver Bardulla
Università di Parma
Dipartimento di Scienze della Formazione e del Territorio

Enver Bardulla (1944) è professore ordinario di Pedagogia generale dal 1990. Ha tenuto a vario titolo anche insegnamenti di altre discipline pedagogiche, quali Metodologia e didattica, Pedagogia speciale, Pedagogia sperimentale, Metodologia della ricerca pedagogica, Informatica e statistica applicate alla ricerca educativa. Direttore dell'Istituto di Pedagogia dal 1991 al 2002, dal 2003 è direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione e del Territorio.
Per molti anni ha svolto la propria attività anche presso il Centro Italiano di Ricerca e di Educazione Ambientale (CIREA) dell'Università di Parma.
Ha fatto parte del consiglio direttivo della Società Italiana di Ecologia e della Società Italiana di Pedagogia, ed ha partecipato alla costituzione della Società Italiana di Ricerca Didattica, di cui è stato Vice-Presidente e Segretario.
Nel febbraio 2009 è stato nominato membro del Nucleo di Valutazione di Ateneo.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto