Ettore Barone
Ciminna, 30/08/1959
Università degli Studi di Palermo
Dipartimento di Colture Arboree

Ettore Barone è professore ordinario di Arboricoltura Generale e Coltivazioni Arboree nell’Università degli studi di Palermo. È stato vice-coordinatore del Dottorato di Ricerca in Colture Arboree e vice coordinatore del Collegio del D.R. in Sistemi Arborei Agrari e Forestali. Riveste l’incarico di direttore del Dipartimento SCIENZE AGRARIE e FORESTALI dell’Università di Palermo per il triennio 2013/2015. È componente del Senato Accademico.
È socio dal 1986 della sezione di Frutticoltura della Società Orticola Italiana.È membro dell'International Society for Horticultural Science e fa parte del gruppo di lavoro ISHS su "Nut Production".Fa parte della rete di ricerca ‘Inter-Regional Cooperative Research Network on Olives’, sostenuta dalla FAO.Fa parte del gruppo di ricerca e di studio internazionale sul mandorlo e sul pistacchio (GREMPA).
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto