Chiara Simonelli
Sapienza Università di Roma
Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica

Chiara Simonelli è docente, dall’A.A. 1993-94 al 2001-02, di Psicologia e Psicopatologia del Comportamento Sessuale, titolare delle materie Psicologia dello sviluppo sessuale e affettivo nell'arco di vita, Psicologia e psicopatologia dello sviluppo sessuale, Psicologia dello sviluppo sessuale e affettivo, Psicologia dello sviluppo sessuale. Attualmente incardinata nel Corso di laurea Magistrale Psicologia Dinamico-Clinica nell'Infanzia, nell'Adolescenza e nella Famiglia, è titolare della materia Psicologia clinica dello sviluppo sessuale ed è responsabile del Laboratorio di Intervento psicologico clinico nelle strutture sanitarie e nel terzo settore, nel Corso di laurea Magistrale Psicologia clinica della persona,delle organizzazioni e della comunità.
Dal 2010 al 2013 è stata presidente della European Federation of Sexology. Nel 2008 ha ricevuto la medaglia d’oro European Federation of Sexology alla carriera.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto