Camillo Nuti
Roma, 15/07/1953
Università degli Studi Roma Tre
Dipartimento di Architettura

Laureato con lode in Ingegneria Civile nel 1977 presso l’Università di Roma La Sapienza.
Ha svolto i seguenti incarichi inerenti l’insegnamento: Coordinatore del dottorato di ricerca in Progettazione, Riabilitazione e Controllo di strutture convenzionali ed innovative; Direttore del Dipartimento di Progettazione Riabilitazione e Controllo delle Strutture Architettoniche; Coordinatore del Master MICA presso l’Università Roma Tre; membro del Collegio dei Docenti del Dottorato di Ricerca di Scienze dell’Ingegneria Civile presso l’Università Roma Tre.
Autore di oltre 150 pubblicazioni su atti di congressi e su riviste nazionali e internazionali, nonché di progetti di strutture nuove e consolidamento di strutture esistenti.
Membro di commissioni tecnico scientifiche nazionali e internazionali.
Membro Effettivo del Cons. Sup. LLPP. Coordinatore di progetti di ricerca nazionali e internazionali.
Advisor del Technical Committee N12 della International Society of Soil Mechanics and Geothecnical Engineering: “Application and Improvement of Eurocode 8 part 1 and 2”.
Membro del WG2 del CEN/TC250 Assessment and Retrofitting of Existing Structures.
Membro SAG7 Fib Existing Structures.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto