Corrado Cuccurullo
Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli
Dipartimento di Economia

E’ docente di Economia Aziendale e componente del collegio dei docenti del Dottorato di Ricerca in Economia Aziendale dell'Università degli Studi di ROMA "Tor Vergata".
E’ stato Presidente nazionale (triennio 2006-2009) di AIDEA Giovani – Accademia Italiana di Economia Aziendale. Nel 2004 ha vinto il premio AIES – Associazione Italiana Economisti Sanitari quale “miglior giovave economista sanitario italiano”.
E’ membro del Comitato editoriale della rivista Mecosan (Management ed Economia Sanitaria) e reviewer di varie riviste scientifiche italiane e straniere.
Coordina e svolge docenza in diversi corsi di specializzazione e Master, anche di altri Atenei, su temi di strategia e performance management nelle aziende pubbliche.
E’ autore di varie pubblicazioni inerenti la strategia di impresa e la strategia delle aziende pubbliche. Attualmente i principali ambiti di ricerca riguardano l’approccio “strategy as practice” e la valutazione della performance nelle aziende pluralistiche.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto