Carmela Mento
Messina, 05/12/1978
Università degli Studi di Messina
Dipartimento di Scienze Biomediche e delle Immagini Morfologiche e Funzionali

Nasce a Messina nel 1978, Psicologo Clinico e Psicoterapeuta. Si diploma presso l’Istutito Socio-Psico-Pedadogico Sociale di Santa Teresa di Riva. Consegue la Laurea in Psicologia ad Indirizzo Clinico e di Comunità nel 2003. Consegue la Specializzazione in Psicologia Clinica ed il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Psichiatriche.
Dal 2012 è Ricercatore t.d. di Psicologia Clinica (M-PSI/08) presso l’Università degli Studi di Messina. Svolge attività clinica e di ricerca in ambito psicologico clinico.Membro della Réseau Universitaire Européen et International Méthodes projectives et Psychanalyse. Aderisce alle seguenti Società Scientifiche: Associazione Nazionale di Psicologia, sezione clinica e dinamica, Society for Psychotherapy Research, Italy area group.
È Segretaria e Membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione Italiana Rorschach. È Journal Manager del Mediterranean Journal od Clinical Psychology.

Curriculum vitae di Carmela Mento
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto