Antonio LEONE
Bari, 13/06/1955
Università degli Studi della Tuscia
Dipartimento di Tecnologie, Ingegneria e Scienze dell’Ambiente e delle Foreste

Antonio Leone è Professore ordinario di “Assetto del Territorio”, presso la Facoltà di Agraria dell’Università della Tuscia.
È membro di varie società scientifiche: ICWQ (International Commission on Water Quality), IAHS (International Association of Hydrological Sciences), EurAgEng (Società Europea di Ingegneria Agraria), SIEP-IALE (Società Italiana/Europea di Ecologia del Paesaggio), INU (Istituto Nazionale di Urbanistica), CIRF (Centro Italiano per la Riqualificazione Fluviale).
È membro del comitato editoriale della rivista internazionale “Geography Journal”.
È revisore di articoli scientifici per le seguenti riviste internazionali: Journal of Environmental Management; Environmental Management; Biosystems Engineering; Journal of Applied Remote Sensing; Journal of Hydro-environment Research; Plurimondi; Water; Computers and Electronics in Agriculture; Spanish Journal of Agricultural Research; The Arabian Journal for Science and Engineering; Italian Journal of Agricultural Engineering.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto