Annamaria Bonomo
Bari, 12/09/1968
Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Dipartimento Jonico in Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente, Culture

Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, con votazione di 110/110 e Lode. Dottorato di ricerca in “Diritto pubblico dell’economia” presso l’Istituto di Diritto Pubblico della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Contratto di ricerca Post-Dottorato in “Diritto pubblico comunitario e comparato” presso l’Università Erasmus di Rotterdam, Paesi Bassi.
Dal 30 ottobre 2015 è Professore associato di Diritto Amministrativo IUS/10 (nominata a seguito di procedura valutativa ai sensi dell’art. 24 co. 6 della legge 240/10 con D.R. n. 3735/2015) presso il Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici del mediterraneo, diritto ambiente e culture dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.È autrice di numerose pubblicazioni su Riviste scientifiche nazionali in materia di diritto amministrativo generale, di diritto amministrativo comunitario e comparato, di diritto dell’ambiente.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto