Marcello Sansone
Avezzano, 11/02/1966
Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale
Dipartimento di Impresa, Ambiente & Management

Marcello Sansone è docente di Economia e gestione delle imprese, Economia e gestione delle imprese commerciali e Marketing avanzato presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Cassino. Autore di diverse pubblicazioni, è coordinatore didattico e scientifico dell’Area Marketing in un’importante scuola di formazione manageriale del Centro-Sud e docente in vari corsi di specializzazione. Da anni è impegnato nello studio delle innovazioni, soprattutto di marketing, caratterizzanti il sistema della distribuzione commerciale, e nell’osservazione del legame dialettico tra commercio e aree territoriali, urbane ed extraurbane, alla luce dei fenomeni di forte polarizzazione dell’offerta commerciale.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto