Mario Luigi Chiechi
Adelfia, 05/07/1951


Mario Luigi Chiechi, laureatosi in medicina e chirurgia presso l'Università degli Studi di Bari nel 1976, si è specializzato in ostetricia e ginecologia presso lo stesso Ateneo nel 1980. È stato assistente ospedaliero ostetrico dal 1979 al 1994. Dal 1994 al 2012, quando ha lasciato l'Università di Bari per raggiunti limiti contributivi, è stato ricercatore presso il Dipartimento di Bioetica, facoltà di Medicina e Chirurgia, dove ha insegnato Ginecologia Endocrinologica al Corso di laurea in Medicina e chirurgia. Dal 2000 al 2012 è stato responsabile della struttura semplice di Diagnosi e Prevenzione dei Disturbi del Climaterio al Policlinico di Bari.
Ha partecipato a progetti di ricerca italiani ed europei, è stato presidente di master, autore di pubblicazioni, capitoli di testi scientifici, libri sulle problematiche femminili e animaliste, è revisore e membro dell'editorial board di riviste mediche.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto