Giuseppe Comi
Monza, 22/02/1954
Università degli Studi di Udine
Dipartimento di Scienze degli Alimenti

Giuseppe Comi è professore ordinario di Microbiologia degli Alimenti presso il Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari e di Viticoltura ed Enologia della Facoltà di Agraria dell’Università di Udine. Qui tiene anche i corsi di Igiene e di Analisi microbiologica degli Alimenti, Microbiologia Applicata alle produzioni Alimentari e Microbiologia Enologica.
Iscritto all'Ordine dei Biologi dal 1980, frequenta l'Istituto di Ispezione degli Alimenti di Origine Animale in qualità di ricercatore volontario, dalla laurea.
È coautore di un brevetto internazionale, in quanto scopritore di primers per PCR per identificare Listeria monocytogenes negli alimenti (A. A. 1996).
È Editorial board di Avanced studies in Biology, di International Journal of Microbiology e di Journal of Microbiological Studies.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto