Domenico Russo
Torre del Greco, 21/03/1969
Università degli Studi di Napoli “Federico II”
Dipartimento di Strutture, Funzioni e Tecnologie Biologiche

Domenico Russo si è laureato con Lode in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Presso lo stesso Ateneo ha conseguito con il massimo dei voti il dottorato di ricerca in Morfologia Comparata degli animali domestici e la Specializzazione in Ispezione degli Alimenti.
Acquisita la laurea ha svolto attività di ricerca e didattica su argomenti di Neuroscienze presso diverse Università italiane e straniere (Department of Anatomy and Cell Biology – Faculty of Medicine, Dentistry and Health Sciences, University of Melbourne, Australia), pubblicando i risultati delle ricerche condotte sulle più autorevoli riviste internazionali di settore.
Ha vinto per due volte di seguito, nel 2000/2001 e nel 2001/2002, il "Progetto Giovani Ricercatori" bandito e finanziato dal MURST. È revisore per riviste internazionali quali Research in Veterinary Science e Anatomia, Histologia and Embryologya.
Dal 2012 è consulente tecnico MSD Animal Health per la macroarea del centro-sud Italia.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto