­Marzia DEL PRETE
Agropoli, 03/10/1977
Università degli Studi di Salerno
Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche
­Marzia Del Prete Aracne editrice

Laureata in Economia nel 2003 presso la Libera Università degli Studi Sociali Guido Carli di Roma, con Master in Marketing e Comunicazione e in ICT. Attualmente è iscritta al corso di dottorato di ricerca in Marketing Management presso l’Università di Salerno. Ha ricoperto ruoli di Brand e Product Manager rispettivamente in P&G Canada e H3G Italia. Ha lavorato come consulente strategico direzionale per il Gruppo Value Partner e per Deloitte Consulting Italia. È specializzata in Strategia e Organizzazione Aziendale, Product/project e Program Management e Progettazione europea. Ha avuto numerose esperienze di progettazione e formazione manageriale in contesti multinazionali pubblici e privati, su moduli di Business Administration e Management, Organizzazione aziendale, Leadership collaborativa, Time Management e Stress Management, Diversity Management e Ethic Management, Welfare e Engagement Management, Comunicazione efficace e negoziazione, Internazionalizzazione e Export Management, Marketing Management e Sales. È esperta e docente di Project Cycle Management e di Leadership Esperienziale. È istruttrice certificata di protocolli Mindfulness Based.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto