3 0 3
Vincenzo Maria Claudio ASERO
Catania, 08/09/1964
Università degli Studi di Catania
Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali
Vincenzo Maria Claudio Asero Aracne editrice

Vincenzo Asero è ricercatore in Economia politica presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università degli Studi di Catania, dove è docente di Economia politica ed Economia regionale. È stato docente di Regional Tourism Development nel Corso di Laurea in Studi sul Turismo, presso FEMA (Faculty of Economics, Management and Accountancy), University of Malta e Visiting professor nel Corso di Laurea in Economia per le Arti, la Cultura e la Comunicazione, presso l'Università Bocconi di Milano.
Dal 1993 ad oggi ha partecipato alla realizzazione di numerosi progetti ed iniziative dell'Unione Europea sui temi del turismo e dello sviluppo locale, ricoprendo il ruolo di ricercatore e di coordinatore. È componente del comitato editoriale della rivista International Journal of Wine Business Research e membro del Consiglio Provinciale Scientifico delle Riserve e del Patrimonio Naturale della Provincia di Ragusa.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto