Paolo DELICATO
Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli” (LUISS)
Istituto di Studi Storico-Politici

Paolo Delicato è titolare del corso ufficiale di Marketing e dell’insegnamento di Marketing strategico presso l’Università di Scienze Motorie di Roma, della quale è attualmente anche direttore del Centro Studi e Ricerche di mercato; è docente di Marketing presso la Facoltà di Scienze Politiche della Libera Università degli Studi Sociali “Guido Carli” (Luiss) e già dirigente d’azienda presso importanti multinazionali. Ha pubblicato diversi articoli sul marketing, la customer satisfaction e il marketing territoriale, nonché due testi: Marketing management dello sport e delle scienze motorie (Aracne 2002) e, in collaborazione con il prof. Paolo Emilio Mazzoletti, Marketing management per il decision maker (Luiss University Press 2003).
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto