Fabrizio MARINELLI
Università degli Studi dell’Aquila
Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e di Economia
Fabrizio Marinelli Aracne editrice

Fabrizio Marinelli si è laureato in giurisprudenza nel 1975 presso l’Università di Roma “La Sapienza” e successivamente, nel 1977, si è iscritto all’albo degli avvocati dell’Aquila.
Titolare di studio legale, è iscritto dal 1989 all’albo dei patrocinanti in Cassazione.
Dopo essere divenuto ricercatore presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università di Roma “La Sapienza”, è stato chiamato dal 2001 come professore associato e dal 2006 come professore ordinario dalla facoltà di economia dell’Università degli studi dell’Aquila.
E’ stato vice preside della Facoltà di Economia e, dal 2004 al 2013, prorettore dell’Università dell’Aquila.Direttore del centro studi sulle proprietà collettive e la cultura del giurista “Guido Cervati” dell’Università dell’Aquila, è componente del comitato scientifico del centro studi e documentazione sui demani civici e le proprietà collettive dell’Università di Trento.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto