Cristiana Freni
Università Pontificia Salesiana
Facoltà di Filosofia

Cristiana Freni è docente stabilizzata nella cattedra di Filosofia del Linguaggio della Facoltà di Filosofia presso l’Università Pontificia Salesiana. Da molti anni è anche Visiting Professor per le cattedre di Antropologia Sistematica e Antropologia Empirica presso l’Accademia Alfonsiana, Istituto Superiore di Teologia morale, della Pontificia Università Lateranense. Membro direttivo di diverse riviste scientifiche, fa parte di molte associazioni culturali con cui collabora attivamente per la programmazione e la realizzazione di iniziative a sfondo nazionale ed internazionale.
Tra le pubblicazioni: A. Marchese, Manzoni in Purgatorio (a cura di C. Freni) (Interlinea, 2009); S. Palumbieri, L’uomo, tra meraviglia e paradosso, Trattato sulla costituzione, con-centrazione e condizione antropologica (a cura di C. Freni) (Urbaniana University Press, 2006); S. Palumbieri-C. Freni, Il dolore e la fede. Viaggio nel mistero (CVS, 2006).
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto