Francesco Di Salle
Napoli, 10/04/1961
Università degli Studi di Salerno

Francesco Di Salle è professore ordinario di Neuroradiologia presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Salerno dal 2010. È inoltre professore ordinario in Methods of neuroimaging presso la Faculty of Psychology and Neuroscience della University of Maastricht e co-director del Maastricht Brain Imaging Center.
È membro dell’editorial board e reviewer di “Neuroscience Imaging” Nova Science Publisher, Hauppage NY, U.S.A.Dal 2000 è ad hoc reviewer per PNAS, Neuroimage, Journal of Neuroscience, European Radiology, Neuroradiology, European Journal of Radiology, Brain Research Bullettin.
È socio della Associazione Italiana di Neuroradiologia (AINR)
È autore di 108 lavori su riviste di rilevanza internazionale e di numerosi lavori scientifici pubblicati in riviste italiane. Ha svolto numerosissime relazioni su invito, moderazioni a corsi e congressi nazionali ed internazionali.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto