Fabio Fortuna
Roma, 22/01/1960
Università degli Studi Niccolò Cusano - Università Telematica di Roma
Area Economica

Professore ordinario di Economia aziendale presso la Facoltà di Economia dell’Università degli studi Niccolò Cusano – Telematica Roma.
Rettore vicario e Preside della Facoltà di Economia dell’Università degli studi Niccolò Cusano – Telematica Roma.
Componente del Consiglio Direttivo dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale.
Membro della Conferenza dei Presidi delle Facoltà di Economia e Scienze statistiche.
Membro del Comitato Scientifico della rivista Economia, azienda e sviluppo del Dipartimento di studi aziendali, giuridici e ambientali dell’Università del Salento.
Membro del Comitato Scientifico della rivista Impresa Progetto – Electronic Journal of Management del Dipartimento di Tecnica ed Economia delle Aziende dell’Università di Genova.
Membro della Commissione costituita dal Ministro Gelmini per l’attuazione della riforma dell’istruzione tecnica e il conseguente riordino degli istituti tecnici.
Presidente dell’Associazione Nazionale Docenti di Ragioneria ed Economia Aziendale.
Accademico ordinario dell’Accademia italiana di Economia aziendale (AIDEA), socio ordinario della Società italiana dei docenti di ragioneria ed economia aziendale (SIDREA), socio ordinario della Società Italiana di Storia della Ragioneria (SISR) e membro della European accounting association (EAA).
Iscritto al Registro dei Revisori legali, all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma e all’Albo dei periti e consulenti tecnici del Tribunale di Roma.
Consulente d’azienda e sindaco di società.
Coordinatore di progetti di ricerca su tematiche economico-aziendali.
Relatore in numerosi corsi e convegni organizzati da varie Università, dalla Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze, dalla Fondazione Luca Pacioli, dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e da altri enti formativi.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto