Enrico Granieri
Sassari, 05/03/1946
Università degli Studi di Ferrara
Dipartimento di Discipline Medico-Chirurgiche della Comunicazione e del Comportamento

Enrico Granieri è professore ordinario di Neurologia e Direttore della Sezione di Clinica Neurologica, Università e Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara.
È apicale dell'Unità Operativa assistenziale di Clinica neurologica, Azienda Ospedaliera-Universitaria di Sant'Anna, Ferrara; coordina inoltre la Scuola di Specializzazione in Neurologia.
È membro del collegio editoriale (in passato e al presente) delle seguenti riviste: Acta Neurologica Scandinavica, European Journal of Neurology, Korsakoff Neurological Journal Russia, Neuroepidemiology, Neurological Sciences, Italian Journal of Neurological Sciences, Rivista di Neurologia. È revisore occasionale di Annals of Neurology, European Neurology, Journal of Neurology, Multiple Sclerosis, Neurology, Public Health Nutrition.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto