­Antonella MONDA
San Paolo Bel Sito, 26/07/1988
Università degli Studi di Salerno
Dipartimento di Scienze Aziendali - Management & Innovation Systems (DISA-MIS)
­Antonella Monda Aracne editrice

Antonella Monda è dottoranda in Economia e direzione delle aziende pubbliche presso il Dipartimento di Scienze Aziendali – Management & Innovation Systems (DISA–MIS) dell’Università degli Studi di Salerno.
Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Comunicazione di impresa e comunicazione pubblica con una tesi in Marketing, correlazione Metodologia della ricerca sociale, ha collaborato alle cattedre di Marketing, Metodologia della ricerca sociale ed Economia e gestione delle imprese, presso l’Università degli studi di Salerno.
Attualmente i suoi interessi di ricerca si focalizzano principalmente sul management pubblico ma altresì sul marketing e la service research in genere (Service–dominant logic e Service Science) e i temi del destination management e dell’innovazione in particolare.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto