Nunzio Crimi
Catania, 01/10/1951
Università degli Studi di Catania
Dipartimento di Medicina Interna e Medicina Specialistica

Nunzio Crimi è medico specialista in Tisiologia e malattie dell'apparato respiratorio e Cardiologia presso l’Università degli Studi di Catania ed in Allergologia ed immunologia clinica presso l’Università degli Studi di Bari. È inoltre professore ordinario di Malattie respiratorie presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Catania, direttore Scuola di Specializzazione in Allergologia ed immunologia clinica, Università degli Studi di Catania e direttore del Servizio di Fisiopatologia respiratoria e allergologia presso l’Ospedale Policlinico di Catania.
Il Professore è membro della European Respiatory Society, dell'American College of Chest Physicians, dell'American Thoracic Society, dell'International Society for Aerosols in Medicine e della European Allergology and Clinical Immunology.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto