Alessandra Cirafici
Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli
Dipartimento di Cultura del Progetto

Presidente della Commissione Paritetica Docenti Studenti.
Direttore del Centro servizi per la Comuinicazione di Ateneo.
Componente del Collegio dei Docenti del Dottorato di Ricerca in Rilievo e Rappresentazione dell'architettura e dell'ambiente.
Componente dell'Unità Operativa "Analisi multicriteri@ di sistemi complessi" del Centro Regionale di Competenza Benecon - Beni Culturali Economia Ecologia Regione Campania, Seconda Università degli Studi di Napoli - Responsabile Scientifico Prof. Arch. Carmine Gambardella.
Delegato del Rettore per la Comunicazione e l'Immagine dell'Ateneo.
Componente del Comitato Scientifico del Master di I livello in "Fashion Brand Design e nuovi scenari del made in Italy" promosso dalla Seconda Università degli Studi di Napoli (direttore prof. arch. C Lenza) per l’anno accademico 2006-2007.
Componente del Comitato Scientifico del Master di I livello in "Fashion Brand Design & Project Management" promosso dalla Seconda Università degli Studi di Napoli(referente scientifico prof. arch. A. Gambardella) e realizzato da STOA', Istituto di studi per la Direzione e Gestione di Impresa.
(Prima edizione finanziata dal MIUR nell'ambito del Programma Operativo Nazionale "Ricerca Scientifica, Sviluppo Tecnologico, Alta Formazione" 2000/2006 asse III - Misura III. Formazione superiore e Universitaria).
Membro del Comitato Direttivo del progetto "Work in Progress" relativo al P.O.N. 2000/2006 "Ricerca, sviluppo tecnologico, alta formazione" Misura III. 5 Azione Orientamento. (Responsabile del progetto Prof. Carmine Gambardella).
Idoneità concorso a n° 1 posti di Professore Associato (settore scientifico-disciplinare ICAR17) bandito presso la Facoltà di Architettura della Università degli Studi di Catania.
Vincitrice di concorso a n° 1 posti di Ricercatore universitario (settore scientifico-disciplinare Disegno ICAR 17) presso la Facoltà di Architettura della Seconda Università degli Studi di Napoli.
Vincitrice di concorso a n° 1 posti per Assegni per la collaborazione scientifica (settore scientifico-disciplinare H11X) di durata triennale - sede amministrativa II Università degli Studi di Napoli.
Vincitrice di concorso a n° 1 borsa di studio post - Dottorato di Ricerca in Rilievo e Rappresentazione del Costruito - sede amministrativa Palermo.
Nomina a cultore della materia per la disciplina "Fondamenti ed Applicazioni di geometria descrittiva".
Vincitrice di concorso a n° 4 posti di Dottorato di Ricerca in Rilievo e Rappresentazione del Costruito - VII Ciclo, sede amministrativa Napoli.
Laurea in Architettura presso la Facoltà di Architettura dell'Università degli studi di Napoli FedericoII con votazione 110/110 e lode (relatore prof.arch. Nicola Pagliara)
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto