Roberta GARIBALDI
Bergamo, 27/12/1969
Università degli Studi di Bergamo
Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere

Roberta Garibaldi è ricercatore, consulente e docente di turismo enogastronomico, ricopre numerose cariche tra cui membro dell'executive board di IGCAT (International Institute of Gastronomy, Culture, Arts and Tourism), è ambasciatrice della World Food Travel Association, socio di AIEST (Association Internationale d'Experts Scientifiques du Tourisme) e di ATLAS (Association for Tourism and Leisure Education), direttore di “Ea(s)t Lombardy – Regione Europea della Gastronomia 2017”, insegna Marketing e Economia e gestione delle imprese turistiche presso l’Università degli Studi di Bergamo.
Organizza e partecipa a numerosi convegni sia in Italia che all'estero, è autore di diversi libri e numerosi saggi pubblicati in riviste italiane e straniere. È regista di molteplici progetti applicati in tutta Europa.
PUBBLICAZIONI
CONTRIBUTI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto