Bruno COZZI
Milano, 30/06/1956
Università degli Studi di Padova
Dipartimento di Scienze Sperimentali Veterinarie

Nel 1980 si è laureato con lode in Medicina veterinaria presso l'Università di Milano, e nel 1993 ha conseguito il titolo di Ph.D. presso la Faculty of Health Sciences dell'Università di Copenhagen (Danimarca). Nel 1998 è diventato professore associato e nel 1999 professore ordinario di Anatomia degli animali domestici presso l'Università di Padova. È stato postdoctoral fellow presso le Università di San Antonio (Texas, USA) e Copenhagen (Danimarca), e visiting scientist presso l'Uniformed Services University of the Health Sciences di Bethesda (Maryland, USA) e l'Université F. Rabelais di Tours (Francia).
Le sue attività di ricerca sono principalmente dirette alla soluzioni di problemi di anatomia funzionale del sistema nervoso centrale e periferico dei mammiferi. E' autore di centinaia di pubblicazioni scientifiche, 97 delle quali compaiono su PubMed. E' autore di testi scientifici universitari in lingua italiana e in lingua inglese.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto