Fabio Veronesi
Università degli Studi di Perugia
Dipartimento di Biologia Applicata

Fabio Veronesi è professore ordinario di Biotecnologie genetiche e presidente del Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’alimentazione e della nutrizione umana presso l'Università degli Studi di Perugia. È presidente della Società Italiana di Genetica Agraria (SIGA) ed è affiliato con l'American Society of Agronomy, la Società Italiana di Agronomia, la European Association of Research on Plant Breeding (Eucarpia). Nel 2001 ha vinto la medaglia Mendel della University of Brno, Czech Republic.
È esperto nazionale per il gruppo di lavoro tecnico sul mais presso l’Ufficio Europeo di Coesistenza, esperto del Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali per le risorse genetiche agrarie e le biotecnologie. È responsabile scientifico della Sezione di Genetica agraria e Biotecnologie genetiche del Dipartimento di Biologia vegetale.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto