0 0 0
Camillo Giuseppe Antonio TIDORE
Bonorva, 22/11/1962
Università degli Studi di Sassari
Dipartimento di Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione e Ingegneria dell'Informazione
Camillo Giuseppe Antonio Tidore Aracne editrice

Camillo Giuseppe Antonio Tidore è Professore associato di Sociologia dell’Ambiente e del Territorio presso il Dipartimento di Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione e Ingegneria dell’Informazione dell’Università degli Studi di Sassari. È coordinatore dell’indirizzo in Scienze della governance e dei sistemi complessi della Scuola di Dottorato di ricerca in “Scienze Sociali”. All’interno del Dipartimento di afferenza è tra i membri fondatori del Centro di Studi Urbani, nel quale è referente della sezione Città e territorio.
Tra le sue pubblicazioni: Processi partecipativi nel governo del territorio. Metodi per conoscere e decidere (FrancoAngeli, 2008) e Il turismo in Sardegna e il consumo del territorio. Problemi di government e di governance in Spazio turistico e società globale (FrancoAngeli, 2008).
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto